L’acido α-linolenico (ALA) possiede notoriamente spiccate proprietà anti-infiammatorie, basate sull’inibizione della produzione di ossido nitrico e interleuchina. Recenti studi hanno...
Giu 16, 202118 Giugno 2021
Camelina viene coltivata nelle aree marginali. Camelina, una coltivazione a basso impatto ambientale forte e resistente che non richiede irrigazione.
Il seme di Camelina viene lavorato senza solventi, le fabbriche non inquinano. La spremitura meccanica non causa alterazioni dell’ambiente.
Si ricava un olio pregiato ricco di acidi grassi polinsaturi omega 3, omega 6, omega 9 e vitamina E, ideale per l’integrazione umana.
Si ricava un olio ricco di acidi grassi polinsaturi omega 3/6/9 e vitamina E, ideale per l’integrazione nei salmoni e nei pesci di allevamento.
Camelina è un’oleaginosa conosciuta fin dall’età del bronzo che appartiene alla famiglia delle Brassicaceae, o Cruciferae (crocifere) con oltre 300 generi di piante come la Colza, Senape e Rapa.
Dalla pianta di Camelina si estrae un olio ricco di acidi grassi polinsaturi vegetali. L’olio di Camelina è composto da Omega-3 (ALA acido alfalinolenico) e Omega-6 (acido alfalinoleico) in rapporto eccellente fra loro: 2:1 e contiene naturalmente Vitamina E o tocoferolo, ottima fonte di antiossidanti.
Consulta il sito alla pagina http://www.fitoben.com/scegli-il-tuo-benessere/camelina.html e visita il blog Fitoben
Direttamente sull’ Ecommerce www.fitoben.com o ordinandola in farmacia/parafarmacia.
Per tutte le domande sull’acquisto di Camelina sull’Ecommerce Fitoben consulta le faq del sito www.fitoben.com